Il sogno di diventare giocatore spinge a tutto anche affidarsi completamente al proprio agente. In molti casi però sono proprio loro a creare danni ai propri calciatori, spingendoli oltre, dove magari non vorrebbero andare. Come nel caso di Silas Wamangituka attaccante ventunenne dello Stoccarda che nella stagione appena terminata ha siglato 11 gol in 25 partite. Tutto normale e soddisfacente se non fosse per il fatto che in realtà questa persona non esiste.
estero
Stoccarda, il giovane attaccante Wamangituka svela la sua vera identità: i dettagli
Il sogno di diventare giocatore spinge a tutto anche affidarsi completamente al proprio agente. In molti casi però sono proprio loro a creare danni ai propri calciatori, spingendoli oltre, dove magari non vorrebbero andare. Come nel caso...
Stoccarda, il giovane Wamangituka attaccante svela la sua vera identità
L'attaccante infatti ha confessato al suo club la verità. Il suo vero nome è Silas Katompa Mvumpaed e ha un anno in più a rispetto a ciò che è stato dichiarato precedentemente. La confessione del giocatore è stata riportata dal sito ufficiale dello Stoccarda e ripresa da Tuttomercatoweb. Il ragazzo ha raccontato di esser stato vittima del suo agente, che ha macchinato tutta questa bugia. Ora grazie al supporto del suo club e del suo nuovo agente è riuscito ad ottenere i documenti ufficiali dalla Repubblica Democratica del Congo. Dal suo racconto emerge che il cambio d'identità sarebbe avvenuto nel 2017. Il giocatore non aveva accesso ai suoi documenti, gestiti esclusivamente dal suo manager, che gli affidato un nuovo nome e una nuova data di nascita: 6 ottobre 1999.
© RIPRODUZIONE RISERVATA