ROMA – C’è il nullaosta da parte di Ole Gunnar Solskjaer per la cessione di Paul Pogba: il tecnico del Manchester United, secondo quanto scrive il “Daily Star”, ha dato il via libera per lasciar partire il francese, che andrà al club che offrirà più soldi. Qualche giorno fa lo stesso Pogba aveva manifestato l'intenzione di cercare una “nuova sfida” nella sua carriera calcistica.
estero
“Solskjaer ha dato l’ok per la cessione di Pogba”
ROMA – C’è il nullaosta da parte di Ole Gunnar Solskjaer per la cessione di Paul Pogba: il tecnico del Manchester United, secondo quanto scrive il “Daily Star”, ha dato il via libera per lasciar partire il francese,...
Pogba vuole la Juventus
Il 26enne centrocampista transalpino piace al Real Madrid e alla Juventus, che sarebbe la meta preferita del calciatore, secondo quanto riporta il tabloid britannico. Pogba ha già militato nella squadra bianconera dal 2012 al 2016. Solskjaer si è convinto che i tanti soldi che arriverebbero dalla cessione di Pogba potranno tornare utile per rinforzare lo United, reduce da un deludente sesto posto nell’ultima Premier League.
Pogba e Matuidi da Macron: Legion d'onore alla Francia Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA