Sky – Milik potrebbe subito riabbracciare Sarri! Il tecnico però…

di Giovanni Ibello
Sarri

Secondo il collega di Sky Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato, il Marsiglia sta provando seriamente a ingaggiare Maurizio Sarri, ex tecnico del Napoli tornato prepotentemente anche nel mirino del club azzurro. Ecco quanto pubblicato da Di Marzio sul suo sito:

“Il futuro di Andre Villas Boas sembra sempre più lontano da Marsiglia. L’allenatore portoghese, dopo lo sfogo nella conferenza stampa di questa mattina, è infatti stato sospeso dall’OM.

Sarri al Marsiglia? Per Di Marzio è difficile

(Getty Images)

La dirigenza non ha infatti gradito i comportamenti posti in essere nelle ultime settimane dall’ex allenatore di Porto e Zenit, che dopo la sospensione – comunicatagli nonostante le dimissioni annunciate in mattinata dallo stesso Villas Boas – potrebbe anche ricevere ulteriori sanzioni da parte del club.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Proprio l’OM ha allora cominciato a guardarsi intorno, cercando un nuovo allenatore: l’obiettivo numero uno dei francesi è Maurizio Sarri, lo scorso anno alla Juve, per il quale è stato già fatto un primo sondaggio.

La pista che porta a Sarri risulta però al momento piuttosto complicata: l’allenatore toscano non vorrebbe infatti legarsi a una squadra a stagione in corso, optando per l’inizio di una nuova avventura a partire dalla prossima estate.

L’ARTICOLO COMPLETO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy