La telenovela Messi sembra ormai giunta al termine. L'argentino aveva in ogni modo tentato di svincolarsi dal Barcellona, complice un rapporto degenerato con la dirigenza e delle mancanze importanti sul piano dei risultati. La Pulce voleva cambiare aria, ma il contratto glielo ha impedito. E così, per evitare di arrivare allo scontro legale con un club di cui l'argentino è un'istituzione (si potrebbe quasi dire che Messi sia, ormai, il Barcellona e ne rappresenti a pieno l'identità), Leo ha deciso ufficialmente di restare in blaugrana almeno per un altro anno. Al termine del contratto, a meno di ricuciture importanti, Messi lascerà, magari con modalità meno brusche di quelle con le quali avrebbe lasciato adesso. Tutto è bene ciò che finisce bene sembra, ma ci sarà da vedere con quale stato d'animo un campione come l'argentino scenderà in campo, in quella che sembra essere una vera rivoluzione tecnica messa in atto dalla squadra catalana. A riportare la notizia è Fabrizio Romano, noto ed affidabile esperto di mercato di Sky Sport e del The Guardian.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Sky – Messi resta al Barcellona. Decisione ufficiale dell’argentino: i dettagli
La telenovela Messi sembra ormai giunta al termine. L’argentino aveva in ogni modo tentato di svincolarsi dal Barcellona, complice un rapporto degenerato con la dirigenza e delle mancanze importanti sul piano dei risultati. La Pulce voleva...
Barcellona, Messi resta
Ecco il post di Fabrizio Romano su Instagram, che racconta della decisione di Messi:
"Messi rimarrà al Barcellona! Messi ha ora deciso UFFICIALMENTE di restare al Barcellona anche la prossima stagione, dopo che il club gli ha chiaramente detto che non accetteranno nessuna offerta per una cifra inferiore della clausola di 700 milioni di euro. Nessuna chance per Leo di lasciare i blaugrana gratuitamente come da lui richiesto. Anche il Manchester City è stato informato - avevano intenzione di acquistare il calciatore solo da svincolato. Messi non lascerà il Barcellona quest'estate"
© RIPRODUZIONE RISERVATA