estero

Liga, tris del Siviglia alla Real Sociedad

Liga, tris del Siviglia alla Real Sociedad

ROMA – La settima giornata di Liga si chiude con la vittoria in rimonta per 3-2 del Siviglia ai danni della Real Sociedad, che spreca così la possibilità di conquistare la vetta solitaria del campionato spagnolo. Con questi 3...

Redazione

ROMA - La settima giornata di Liga si chiude con la vittoria in rimonta per 3-2 del Siviglia ai danni della Real Sociedad, che spreca così la possibilità di conquistare la vetta solitaria del campionato spagnolo. Con questi 3 punti, invece, gli uomini di Lopetegui agganciano al quinto posto con 13 punti proprio la compagine basca.

Nolito-Ocampos ribaltano la Real Sociedad

Allo stadio Sánchez Pizjuán pronti via e Mikel Oyarzabal firma lo 0-1 per la Real Sociedad. Gli andalusi sembrano subire il colpo ma al 18' arriva il pareggio grazie a Nolito che sfrutta nel migliore dei modi l'assist al bacio di Banega. Nella ripresa il Siviglia completa la rimonta con una magia dell'ex Genoa e Milan Lucas Ocampos che si beve Zurutuza e poi supera Moya con un micidiale destro. All'82' il Siviglia cala il tris con l'ex Palermo Vazquez che deve solo spingere in porta la respinta corta del portiere basco. Allo scadere il neoentrato Portu prova a riaprire la contesa con il gol del 3-2 ma ormai è troppo tardi.

Siviglia-Real Sociedad: tabellino e statistiche

Espanyol ko in casa, successi per Eibar ed Alaves

Liga: tutti i risultati Corriere dello Sport.