- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 21: Endrick of Real Madrid looks on during the LaLiga match between Real Madrid CF and RCD Espanyol de Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on September 21, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Una tragedia si è abbattuta sulla famiglia di Endrick, giovane attaccante brasiliano del Real Madrid, nel giorno di Natale.
Infatti, dal 25 dicembre è ufficiale la morte del cognato della sorella maggiore (Lavinia Sudre) di Endrick, Mauricio Nunes Gonçalves. L’uomo, 38 anni, è stato ucciso con alcuni colpi alla testa durante una sparatoria avvenuta in un locale di Brasilia. La polizia, intervenuta sul posto, sta indagando su quanto accaduto. L’ipotesi più probabile è che sia scoppiata una lite all’improvviso tra la vittima e il suo assassinio. Alcuni testimoni hanno dichiarato di aver sentito otto spari all’interno del locale della capitale brasiliana. Non è arrivato alcun commento da parte del giocatore, che al di là di quanto avvenuto nella sua famiglia, non sta attraversando un ottimo periodo alla corte di Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA