LIVERPOOL - Non è stato un martedì sera da ricordare, quello appena trascorso, per Sadio Mané. Prima l'occasione mancata, solo davanti a Neuer, nello 0-0 tra Liverpool e Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, poi, la brutta sorpresa, quando, al ritorno a casa, da Anfield, l'attaccante senegalese si è ritrovata la casa svaligiata.
estero
Sadio Mané derubato, bottino ingente e non è la prima volta durante un match di Champions
LIVERPOOL – Non è stato un martedì sera da ricordare, quello appena trascorso, per Sadio Mané. Prima l’occasione mancata, solo davanti a Neuer, nello 0-0 tra Liverpool e Bayern Monaco nell’andata degli ottavi...
Ingente il bottino trafugato dai malviventi con orologi, cellulari e chiavi della macchina sottratti dall'abitazione del calciatore. Un furto, quello subito da Mané, che sarebbe stato anche premeditato. Stando alle indagini, infatti, un gruppo di persone "sospette", sarebbe stato visto nei pressi della residenza del senegalese già al mattino, in una sorta di sopralluogo prima del furto avvenuto in serata. Pare che i malviventi, per introdursi nell'abitazione, abbiano sfruttato un passaggio in comune che collega la residenza di Mané a quella del compagno di squadra Lovren.
IL PRECEDENTE - Non è la prima volta che Mané viene derubato mentre è in campo con il Liverpool. Era già accaduto nel novembre 2017 in concomitanza con il match di Champions tra Reds e Maribor. Anche all'epoca, il bottino fu cospicuo. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA