- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
Rui Costa, President of Benfica, ahead of the UEFA Champions League match at St. James' Park, Newcastle-upon-Tyne. Picture date: Tuesday October 21, 2025. (Photo by Mike Egerton/PA Images via Getty Images)
Una delle squadre che affronterà il Napoli in Champions League è il Benfica. C'è una novità importante proprio per quanto concerne la squadra attualmente allenata da Mourinho. L'attuale presidente del club portoghese, ovvero Rui Costa, è stato rieletto e rimarrà alla carica fino al 2029. Lo riporta Giancluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale. Di seguito quanto evidenziato.
"Ci sarà ancora Rui Costa alla guida del Benfica, come deliberato dai soci con le elezioni avvenute nella giornata di sabato 8 novembre. L’ex giocatore di Fiorentina e Milan, oltre che della nazionale portoghese e proprio del Benfica, è stato rieletto presidente per i prossimi 4 anni ed era già in carica dall’estate del 2021. Nelle nuove elezioni, sono stati per lui due terzi dei voti, imponendosi con il 65,9%. All’altro candidato João Noronha Lopes è andato solo il 34,11%. Il suo secondo mandato sarà inaugurato già nella serata di oggi, domenica 9 novembre, quando alle 21:30 la squadra di Mourinho ospiterà il Casa Pia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA