Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Rubiales nei guai: l’ex presidente della Federcalcio spagnola arrestato, il motivo

Rubiales nei guai: l’ex presidente della Federcalcio spagnola arrestato, il motivo - immagine 1
Sembra non conoscere fine il momento molto complicato dell'ex numero 1 della Federcalcio Spagnola, arrestato in mattinata a Madrid
Bruno Stampa

Luis Rubiales è stato arrestato a Madrid, presso l'aeroporto di Madrid-Barajas. Lo si apprende da fonti della Guardia Civil spagnola, citate dalla Tve (Televisione spagnola). Finisce ancora una volta nei guai l'ex presidente della Federcalcio spagnola, già nell'occhio del ciclone per il bacio dato alla calciatrice Jennifer Hermoso durante la cerimonia di premiazione per il Mondiale femminile vinto la scorsa estate dalla compagine iberica. Rubiales è indagato in un'inchiesta per presunta corruzione e riciclaggio relativa alla decisione di disputare la Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita. Sette persone erano già state arrestate qualche giorno fa, e la casa di Rubiales era stata perquisita.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.