estero

Rooney fa infuriare i tifosi del Manchester United: «Liverpool campione? Forza City»

Rooney fa infuriare i tifosi del Manchester United: «Liverpool campione? Forza City»

ACCESA RIVALITA’ – L’ex attaccante di Everton e United non si nasconde dietro ad un dito, anzi: “Tifo affinché il City tagli la linea del traguardo prima del Liverpool”. Questione di derby: “Non...

Redazione

ACCESA RIVALITA' - L'ex attaccante di Everton e United non si nasconde dietro ad un dito, anzi: "Tifo affinché il City tagli la linea del traguardo prima del Liverpool”. Questione di derby: “Non sopporterei di vederli vincere, sarebbe un incubo per qualsiasi evertoniano. Ricordo che nel 2005 hanno vinto la Champions League e ne stanno parlando ancora ora – ha continuato Rooney – quindi, qualora dovessero vincere il titolo,ci vorranno altri 10 o 15 anni per dimenticarselo". Il Liverpool attualmente è primo in classifica con 76 punti, a +2 dagli uomini di Guardiola che però hanno una partita in meno. Nel prossimo turno di campionato i Reds ospiteranno il Tottenham, mentre il City se la vedrà sul campo del Fulham.

ROONEY IN MLS - Dopo un 2018 in "apprendistato" in MLS Rooney ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi. Due vittorie e un pareggio nelle prime tre giornate per il suo D.C United. Nell’ultima giornata è arrivato un successo per 5-0 contro il Salt lake, con l’inglese decisivo grazie ad una tripletta. Corriere dello Sport.