Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Dall’Inghilterra – Ronaldo saluterà lo United in estate: decisa la prossima squadra

Dall’Inghilterra – Ronaldo saluterà lo United in estate: decisa la prossima squadra

Secondo quanto riferito da alcuni media inglesi, Cristiano Ronaldo è pronto a lasciare il Manchester United in estate e comincerà altrove una nuova avventura; avanza l'ipotesi Psg per l'asso portoghese

Edoardo Riccio

Sembrava essere sbocciata una nuova storia d'amore, anche per le conquiste del passato ed i tanti trofei alzati al cielo. Eppure, dopo soltanto una stagione, la seconda avventura di Ronaldo al Manchester United potrebbe già essere giunta al capolinea. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, alcuni media inglesi hanno confermato la volontà dell'ex Juve di lasciare l'Inghilterra e cominciare altrove una nuova esperienza.

Ronaldo-United, sarà rottura a fine stagione: il Psg mette CR7 nel mirino

 (Getty Images)

Il vaso di Pandora è stato aperto dall'assenza dell'asso portoghese nel derby di Manchester, scatenando un vero e proprio caso. Il feeling con Rangnik non è mai nato e gli obiettivi dei Red Devils sembrano essere differenti da quelli di CR7. Per questi motivi, Cristiano, dunque, sembra convinto a salutare il club inglese e salire su un aereo magari con destinazione Parigi. Perché nelle ultime ore è avanzata con prepotenza l'ipotesi Psg. Lo scenario resta incerto, ma quello ciò che è sicuro è l'addio allo United in estate.

tutte le notizie di