Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Il Covid si accanisce contro il River: 25 positivi in rosa. Un centrocampista costretto a giocare in porta!

(Photo by Juan I. Roncoroni - Pool/Getty Images)

Il River Plate sta vivendo un vero e proprio incubo calcistico. In una stagione così anomala e difficile, gli argentini stanno pagando a caro prezzo la presenza del Covid-19: sono ben 25 i positivi in rosa, e questo costringerà un giocatore di...

Mattia Fele

Il River Plate sta vivendo un vero e proprio incubo calcistico. In una stagione così anomala e difficile, gli argentini stanno pagando a caro prezzo la presenza del Covid-19: sono ben 25 i positivi in rosa, e questo costringerà un giocatore di movimento a giocare in porta (ma non sarebbe meglio rinviare la gara? ndr).

River Plate, continua l'incubo Covid-19: sono 25 i positivi

(Photo by Juan I. Roncoroni - Pool/Getty Images)

Si legge così su Fanpage.it:

"Senza portieri e con ben 25 tesserati (tra cui 20 giocatori) positivi al Covid. Alla fine ne resterà uno solo e andrà comunque in campo. Ironia e follia a parte, è in queste condizioni che il River Plate affronterà la partita della quinta giornata della fase a gironi di Copa Libertadores contro l'Independiente Santa Fe. Chi giocherà tra i pali? Verrà schierato un calciatore di movimento, non c'è altra soluzione alla luce della richiesta negata da parte della Conmebol di ricorrere a due estremi difensori delle giovanili da inserire nella lista ufficiale. Deroga bocciata, questa volta non sarà possibile nemmeno sperare nel miracolo del debuttante, come accaduto all'esordiente Alan Diaz (quinto portiere) durante la sfida con il Boca Juniors: parò il calcio di rigore a Carlos Tevez e fu una giornata memorabile, per la prodezza compiuta in un momento difficile della squadra".

Data l'emergenza sarà dunque Perez (ex Valencia) a dover mettere i guantoni e difendere i pali della squadra.