Ha sempre rifiutato ruoli da dirigente perché ha sentito continuamente il richiamo della panchina. Arsene Wenger non si sente un pensionato e non ha nessuna intenzione di godersi tempo libero e riposo dopo 22 anni di Arsenal, terminati nell'estate del 2018. "Ho ricevuto offerte interessanti, alcune delle quali le sto valutando", ha spiegato il manager francese secondo quanto riportato dal Mirror a margine di una cena, a Londra, nella quale ha ricevuto il premio Legends of Football 2019.
estero
Il ritorno di Wenger: “Voglio tornare, sto valutando offerte”
Ha sempre rifiutato ruoli da dirigente perché ha sentito continuamente il richiamo della panchina. Arsene Wenger non si sente un pensionato e non ha nessuna intenzione di godersi tempo libero e riposo dopo 22 anni di Arsenal, terminati...
Wenger è pronto a tornare: "Mi manca l'adrenalina"
"Ho preferito non rientrare a caldo, ma voglio tornare a sentire l'adrenalina della competizione", ha aggiunto l'ex allenatore dei Gunners. Il tecnico francese, attualmente libero, spiega di essere pronto ad un ritorno in panchina dopo aver chiuso, nell'estate 2018, il suo regno all'Arsenal (22 stagioni). Wenger ha recentemente accettato un ruolo da direttore tecnico offertogli dalla Fifa, ma potrebbe tornare presto a guidare una squadra.
Wenger si propone per la panchina dello United
Cds
© RIPRODUZIONE RISERVATA