estero

La rinuncia di Cannavaro: «Non allenerò la Cina»

La rinuncia di Cannavaro: «Non allenerò la Cina»

“Per rispetto del paese che da alcuni anni mi ospita sento il dovere di comunicare la rinuncia all’incarico di allenatore della nazionale cinese di calcio”. Le news dal calcio estero DOPPIO INCARICO – Per Cannavaro è...

Redazione

"Per rispetto del paese che da alcuni anni mi ospita sento il dovere di comunicare la rinuncia all'incarico di allenatore della nazionale cinese di calcio".

Le news dal calcio estero

DOPPIO INCARICO - Per Cannavaro è risultato impossibile proseguire in questa avventura dato anche il suo impegno sulla panchina del Guangzhou Evergrande: "Voglio ringraziare il Guangzhou Evergrande e la federazione cinese per aver pensato a me come allenatore delle due squadre più importanti del paese; ma il doppio incarico mi porterebbe via troppo tempo dalla mia famiglia".

AVVENTURA - Il debutto di Fabio Cannavaro con la Cina è datato 21 marzo 2019. La sua squadra ha affrontato al Guangxi Sports Centre Stadium la Thailandia, perdendo con il risultato di 1-0. Lo stesso punteggio è arrivato quattro giorni dopo, quando i Dragoni Rossi hanno giocato contro l'Uzbekistan. Due partite, due sconfitte. Si chiude così il ciclo del Pallone d'Oro 2006 sulla panchina dei Dragoni Rossi. Corriere dello Sport.