ROMA - Clamoroso all'Ipurua. L'Eibar pregusta l'undicesimo risultato utile di fila in casa fino al 90'. Ma nel recupero cambia tutto. Rigore di Daniele Verde e gol vittoria di Sergio Guardiola. Il Valladolid la ribalta in extremis, vince 2-1 e si prende tre punti pesantissimi nella lotta salvezza. Si interrompe così la serie di dieci risultati utili di fila in casa dell'Eibar.
estero
Liga: ribaltone Valladolid, che rimonta nel finale
ROMA – Clamoroso all’Ipurua. L’Eibar pregusta l’undicesimo risultato utile di fila in casa fino al 90′. Ma nel recupero cambia tutto. Rigore di Daniele Verde e gol vittoria di Sergio Guardiola. Il Valladolid la...
RIMONTA VALLADOLID - Protesta il Valladolid per un gol annullato all'11' a Sergio Guardiola per fuorigioco. L'Eibar sfiora il vantaggio al 37' con il colpo di testa largo di Orellana che però si riscatta al minuto 54. E' svelto a piombare su un pallone vagante in area e firmare il vantaggio della squadra di José Luis Mendilíbar che ha perso solo una volta su sette in tutte le competizioni contro il Valladolid. Si conferma la tradizione negativa dei Pucelanos, la squadra che meno volte ha segnato il primo gol in questa edizione della Liga. Per questione di centimetri Ruben Alcaraz e Enes Unal mancano il pareggio a metà ripresa. Ma lo spettacolo deve ancora cominciare. Il VAR consegna il rigore del pareggio al Valladolid, e inizia tutta un'altra storia.
Eibar-Valladolid: tabellino e statistiche
Espanyol-Siviglia: tabellino e statistiche
Valencia-Getafe: tabellino e statistiche
Villarreal-Rayo Vallecano: tabellino e statistiche Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA