04:06 min

estero

Real Madrid, clamoroso sfogo di Zidane: “Ditemelo se volete che vada via”

Domenico Riemma

“Anche i ricchi piangono”. Quatto parole che sintetizzano ciò che sta accadendo a Madrid in casa Real dopo un serie di risultati negativi da parte degli uomini di Zidane. Proprio quest’ultimo, dopo aver percepito il malcontento...

"Anche i ricchi piangono". Quatto parole che sintetizzano ciò che sta accadendo a Madrid in casa Real dopo un serie di risultati negativi da parte degli uomini di Zidane. Proprio quest'ultimo, dopo aver percepito il malcontento che si è creato attorno a lui, si è sfogato in conferenza stampa all'indirizzo dei giornalisti presenti.

Real Madrid, clamoroso sfogo di Zidane: "Ditemelo se volete che vada via"

Queste le parole del tecnico francese: “Meritiamo di continuare a lottare. L'anno scorso abbiamo vinto la Liga. Combattiamo. L'anno scorso, non dieci anni fa, abbiamo vinto la Liga. Mi fanno ridere certe domande. Noi dobbiamo cambiare, sì. Chiedo solo un po' di rispetto. Mi fate ridere... Ma non succede niente. Dite tante cose. Ditemi in faccia 'vogliamo cambiarti', non alle spalle. Un giorno sono dentro, un altro fuori, poi un po' dentro, ma se pareggiamo di nuovo fuori... L'intera rosa merita di resistere fino alla fine della stagione. Questo è quello che proveremo come squadra, non abbasseremo le braccia".