- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
Intervenuto in conferenza stampa, il ct del Portogallo Roberto Martinez ha ricordato Diogo Jota, scomparso tragicamente lo scorso luglio.
Incredibile gaffe avvenuta durante l'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci del Real Madrid. Gli spagnoli hanno proiettato un necrologio per ricordare tutte le persone scomparse nell'ultimo anno, inserendo però una foto sbagliata. Infatti, al posto di André Silva, deceduto insieme al fratello Diogo Jota in un incidente stradale, è stata inserita un'immagine dell'omonimo attaccante dell'Elche.
Questa clamorosa svista ha subito suscitato grande clamore sui social, in vista anche della sfida tra Real Madrid ed Elche di stasera, tanto da costringere il club a comunicare ufficialmente le proprie scuse. Questo il comunicato: "Il Real Madrid C. F. chiede scusa all'Elche C. F. e al suo giocatore André Silva per aver inserito, per errore, nel necrologio di un video istituzionale, la sua immagine al posto di quella di André Silva, fratello di Diogo Jota, giocatore del Liverpool. Ci rammarichiamo per l'accaduto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA