Termina anche la gara tra Real e Chelsea: è Ancelotti a passare, nonostante l'ottima prova degli inglesi al Bernabeu. Vince ancora la legge del Bernabeu, vince ancora la legge di Karim Benzema, autore del gol decisivo del 2-3.
estero
Il Chelsea domina ma non ha Karim Benzema: il Real (perdendo) torna in semifinale!
Il Real Madrid ha eliminato il Chelsea nonostante la sconfitta per 2-3: il gol decisivo è stato ancora di Karim Benzema
Real Chelsea, Benzema salva ancora Ancelotti: sarà Semifinale!
Il Real Madrid ha eliminato il Chelsea nonostante la sconfitta. Un primo tempo realmente dominato dai Blues, che hanno imposto il proprio gioco e sono passati in vantaggio con Mount e Rudiger. Poi un gol annullato per fallo di mano (discutibile) e infine lo 0-3 di Timo Werner, un gol straordinario. Il Real Madrid però non muore mai: si sveglia Modric e inventa letteralmente un assist incredibile per Rodrygo, che porta la gara ai Supplementari. Il resto è Benzema. C'è poco da dire.
REAL MADRID – CHELSEA 2 – 3 d.t.s.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho (43′ st Lucas Vazquez), Alaba, Mendy (32′ st Marcelo); Kroos (27′ st Camavinga), Casemiro (32′ st Rodrygo), Modric; Valverde, Benzema, Vinicius Junior. A disp.: Lunin, Fuidas, Asensio, Marcelo, Jovic, Lucas Vazquez, Bale, Ceballos, Rodrygo, Mariano Diaz, Camavinga, Rafa Marin. All. Ancelotti.
CHELSEA (4-3-2-1): Mendy; Alonso, Rudiger, Thiago Silva, James; Kovacic, Loftus-Cheek, Kanté (10′ 1ts Ziyech); Werner (38′ st Pulisic), Mount; Havertz. A disp.: Kepa, Bettinelli, Christensen, Jorginho, Pulisic, Chalobah, Saul Niguez, Ziyech, Azpilicueta, Sarr, Vale. All. Tuchel
Reti: 14′ pt Mount, 5′ st Rudiger, 29′ st Werner, 34′ st Rodrygo, 5′ 1ts Benzema
© RIPRODUZIONE RISERVATA