ROMA - Piove sul bagnato sul Manchester United: dopo l'inizio zoppicante in Premier, con Pogba a sbottare contro le tattiche di Mourinho e lo stesso Mou che lo relega ai margini della squadra, senza più dargli la possibilità di essere capitano, arriva anche l'eliminazione al terzo turno della Qarabao Cup. A Old Trafford, contro il Derby County di Frankie Lampard, il gol di Mata illude i Red Devils che vengono prima riacciuffati nella ripresa da una grandissima punizione di Wilson e poi sorpassati da Marriott a 5' dal termine, con i padroni di casa in 10 per l'espulsione del portiere ex Sampdoria Romero. Il 2-2 nel recupero lo firma il neo entrato Fellaini, si va ai calci di rigore e dopo quindici tiri realizzati è l'errore del difensore Phil Jones a condannare all'eliminazione lo United.
estero
Qarabao Cup, il Derby di Lampard elimina lo United di Mourinho
ROMA – Piove sul bagnato sul Manchester United: dopo l'inizio zoppicante in Premier, con Pogba a sbottare contro le tattiche di Mourinho e lo stesso Mou che lo relega ai margini della squadra, senza più dargli la...
TRIS CITY, LEICESTER OK AI RIGORI - Nelle altre gare nessun problema per il City - Gabriel Jesus, Mahrez, Foden i mattatori a Oxford - mentre il Leicester passa solo ai rigori in casa del Wolverhampton. Passano il turno anche Middlesbrough, Crystal Palace, Fulham, Blackburn, Bournemouth, Burton e Norwich.
Pogba-Mourinho, continua la lite Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA