estero

Ansu Fati può giocare nella nazionale spagnola: c’è l’ok della Fifa

Ansu Fati può giocare nella nazionale spagnola: c’è l’ok della Fifa

MADRID (Spagna) – Ansu Fati è a tutti gli effetti arruolabile dalla nazionale spagnola: secondo quanto riferisce Marca la Fifa ha dato l’ok alla federcalcio iberica per far giocare il giovanissimo attaccante del Barcellona nelle...

Redazione

MADRID (Spagna) – Ansu Fati è a tutti gli effetti arruolabile dalla nazionale spagnola: secondo quanto riferisce Marca la Fifa ha dato l’ok alla federcalcio iberica per far giocare il giovanissimo attaccante del Barcellona nelle proprie rappresentative. Fati, che compirà 17 anni il prossimo 31 ottobre, è originario della Guinea Bissau, ma ha anche il passaporto spagnolo.

Ansu Fati candidato al Mondiale Under 17

Il talento del Barça, che ha già segnato due gol nella Liga, potrebbe essere convocato dalla nazionale iberica per i Mondiali Under 17 in Brasile, in programma dal 26 ottobre al 17 novembre. Fati, da tempo tenuto d’occhio dai tecnici federali spagnoli, potrebbe essere chiamato anche dall’Under 21 iberica per le gare di metà novembre contro Macedonia e Israele, valide per le qualificazioni agli Europei. Corriere dello Sport.