Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Pres. Psg contro la Superlega: “Siamo una comunità che si fonda sui tifosi, il calcio è per tutti”

MUNICH, GERMANY - APRIL 06: Nasser Ghanim Al-Khelaifi, President of PSG looks on during a PSG Paris Saint-Germain training session ahead of the UEFA Champions League Quarter Final match against FC Bayern Munich at Allianz Arena on April 06, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi ha pubblicato nelle scorse ore un comunicato per esprimere la propria opinione sulla Superlega ed garantire la sua collaborazione alla Uefa. Pres.Psg: “Siamo una comunità che si fonda sui tifosi,...

Leonardo Litterio

Il presidente del PsgNasser Al-Khelaifi ha pubblicato nelle scorse ore un comunicato per esprimere la propria opinione sulla Superlega ed garantire la sua collaborazione alla Uefa.

Pres.Psg: "Siamo una comunità che si fonda sui tifosi, il calcio è per tutti"

 (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del presidente del PsgNasser Al-Khelaifi riportate da Calciomercato.com:

Sono onorato della fiducia che i miei colleghi dell'ECA hanno riposto in me nel rieleggermi come loro rappresentante nel Comitato Esecutivo. Il football europeo è in un momento cruciale, dove tutte le parti in causa devono lavorare insieme, con speranza e dignità, per proteggere il gioco che amiamo. Il PSG ha sempre sostenuto che il calcio sia un gioco per tutti. Siamo una famiglia e una comunità, che si fonda sui nostri tifosi e credo che non dovremmo mai dimenticarlo. C'è un bisogno di far evolvere le competizioni UEFA, come è stato disposto ieri dalla stessa UEFA a conclusione di 24 mesi di intense consultazioni tra tutte le federazioni europee. Crediamo che ogni proposta che non abbia il supporto della UEFA - un'organizzazione che lavora per gli interessi del calcio europeo da 70 anni - non risolva i problemi attuali ma sia mossa da interessi personali. Il PSG continuerà a lavorare con la UEFA, con l'ECA e tutta la famiglia del calcio europeo, basandosi sui principi della fede, dignità e rispetto per tutti.