Manca sempre meno alla finale di ChampionsLeague inedita tra BayernMonaco e ParisSaint-Germain, che si giocherà domani sera alle 21:00 in Portogallo, a Lisbona. Uno dei protagonisti assoluti sarà sicuramente NeymarJR, che, insieme a Kylian Mbappe, cercherà di portare i francesi alla prima vittoria del trofeo tanto ambito, la coppa dalle grandi orecchie. Il brasiliano potrebbe vincere la sua seconda Champions dopo quella con il Barça del 2015, conquistata ai danni della Juventus di Pogba e Morata.
estero
PSG, Neymar pronto per sfidare il Bayern: “Vogliamo fare la storia di questo club”
Manca sempre meno alla finale di Champions League inedita tra Bayern Monaco e Paris Saint–Germain, che si giocherà domani sera alle 21:00 in Portogallo, a Lisbona. Uno dei protagonisti assoluti sarà sicuramente Neymar JR, che, insieme a...
LE PAROLE DI NEYMAR JR
Proprio l'ex attaccante di Barcellona e Santos è intervenuto ai microfoni del DailyStar, per parlare della gara di domani sera, senza dubbio la più importante della storia del Paris Saint-Germain. Il brasiliano ha il compito di essere decisivo, di dimostrare a tutti di essere il più forte al mondo, fattore che forse lo ha condizionato in tutta la sua carriera.
Prima l'ombra di Messi al Barça, adesso la paura dell'ascesa totale di Mbappè. E' il suo momento e potrebbe essere la partita della sua totale consacrazione. Queste le sue parole: "Vincere questo trofeo è speciale, lo so. Ma vincerla con il Paris Saint-Germain vorrebbe dire fare lo storia del club. Sarà una sfida molto difficile, ma siamo preparati. Il Bayern ha molti buoni giocatori, però anche noi siamo a un livello molto alto e sento di non aver mai giocato così bene da quando sono arrivato a Parigi.
Messi e Ronaldo? Hanno dominato gli ultimi dieci anni perché non sono di questo pianeta. Vincere il Pallone d'Oro sarebbe un onore, ma per farlo devi ottenere buoni risultati in campo e hai bisogno dell'aiuto della squadra: è su questo che sono concentrato, tutto il resto verrà di conseguenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA