estero

PSG-Marsiglia, Neymar accusa Alvaro di razzismo: i dettagli

Neymar

Il derby di ieri tra Paris Saint-Germain e Marsiglia, il quale ha visto 5 espulsioni e la vittoria da parte dei biancoazzurri, è stato scenario di disordini in campo. PSG-Marsiglia, Neymar accusa Alvaro di razzismo: i dettagli L’attaccante...

Mattia Di Gennaro

Il derby di ieri tra Paris Saint-Germain e Marsiglia, il quale ha visto 5 espulsioni e la vittoria da parte dei biancoazzurri, è stato scenario di disordini in campo.

PSG-Marsiglia, Neymar accusa Alvaro di razzismo: i dettagli

Neymar

L'attaccante brasiliano Neymar ha addirittura accusato l'avversario Alvaro di insulti razzisti. Nel primo tempo i due si scontrati. Il difensore inizialmente lamentava di uno sputo ai suoi danni da parte di Di Maria ed il brasiliano si è intromesso. Quest'ultimo ha poi chiamato l'arbitro e denunciato un atto razzista. A fine gara, Neymar ha parlato nuovamente dell'episodio, gridando contro Alvaro di essere razzista. A fine partita, il brasiliano ex Barcellona è tornato sull'episodio, parlando della sua espulsione nei minuti di recupero. Neymar è uscito gridando ancora "razzista". Le telecamere a bordo campo lo hanno inquadrato mentre colpiva il marsigliese da dietro. La questione, di sicuro, non finirà qui.