Nuova positività al Coronavirus in casa del PSG dopo il consueto giro di tamponi in vista della sfida contro il Dijon. La squadra francese scenderà questa sera in campo ma dovrà fare a meno di una pedina il cui nome, però, non è stato ancora rivelato. Il calciatore è già in isolamento nel rispetto del protocollo sanitario.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
PSG, spunta un nuovo caso di Coronavirus in rosa: il comunicato
Nuova positività al Coronavirus in casa del PSG dopo il consueto giro di tamponi in vista della sfida contro il Dijon. La squadra francese scenderà questa sera in campo ma dovrà fare a meno di una pedina il cui nome, però, non è stato ancora...
PSG, nuovo positivo al Coronavirus
La società francese ha diramato un ultimo comunicato ufficiale dopo i tamponi a cui la squadra e lo staff si sono sottoposti nella giornata di ieri. Tamponi che hanno rivelato, però, la presenza di un caso di positività. La società ha anche sottolineato che tutti i protocolli sanitari sono stati rispettati e messi in atto. Nella fattispecie, infatti, il calciatore è stato posto subito in isolamento. Di seguito i dettagli del comunicato:
"A seguito dei test effettuati questo venerdì, un giocatore del Paris Saint-Germain si conferma positivo al test Sars CoV2 PCR. Rispetterà quindi l'isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA