estero

Premier: Tottenham-Chelsea, Sarri meglio di Pochettino

Premier: Tottenham-Chelsea, Sarri meglio di Pochettino

ROMA – Lo scarto in quota è minimo, ma è un chiaro segno della fiducia dei bookmaker sul Chelsea targato Maurizio Sarri. Il tecnico italiano guadagna il favore dei traders in vista del derby con il Tottenham in programma domani...

Redazione

ROMA - Lo scarto in quota è minimo, ma è un chiaro segno della fiducia dei bookmaker sul Chelsea targato Maurizio Sarri. Il tecnico italiano guadagna il favore dei traders in vista del derby con il Tottenham in programma domani a Wembley; una trasferta difficile che i Blues affronteranno ancora da imbattuti e con il 2,56 offerto sul tabellone Sisal Matchpoint. Gli Hotspurs, invece, pagano le sconfitte subite da Manchester City e Liverpool, le uniche squadre - oltre al Chelsea - piazzate più avanti nella classifica di Premier. Il guizzo di Pochettino nel match clou di giornata è dunque offerto a 2,76, mentre il pareggio (che manca da cinque scontri diretti) si gioca a 3,35.

GOL IN ARRIVO Decisamente alto il trend dei gol: cinque dei sei incroci più recenti si sono chiusi in Over e Goal, esiti stavolta quotati a 1,53 e 1,69. Nell'ultima partita tra le due squadre, vinto dal Tottenham per 3-1, fu decisiva la doppietta di Dele Alli, che allo Stamford Bridge mise a segno una doppietta. Il gol del trequartista del Tottenham stavolta pagherebbe 4,25, ma nelle scommesse sui marcatori a spiccare per gli Hotspurs è Harry Kane a 2,10, mentre per il Chelsea si fa avanti Hazard a 2,20. Corriere dello Sport.