ROMA - Le tensioni con Josè Mourinho lo hanno messo in ombra, ma da oggi Paul Pogba può rilanciarsi. La partenza del tecnico portoghese e l'arrivo di Ole Solskjaer sulla panchina del Manchester United riportano in primo piano il centrocampista francese, tornato subito protagonista sulle lavagne d'oltremanica. I bookmaker ritengono addirittura possibile che nella trasferta contro il Cardiff in programma domani Pogba indosserà la fascia di capitano, una possibilità offerta a 3,00.
estero
Premier, Pogba torna protagonista: a 3,00 la fascia di capitano dello United
ROMA – Le tensioni con Josè Mourinho lo hanno messo in ombra, ma da oggi Paul Pogba può rilanciarsi. La partenza del tecnico portoghese e l’arrivo di Ole Solskjaer sulla panchina del Manchester United riportano in primo...
A CACCIA DI TROFEI Con l'arrivo del norvegese cresce l'ottimismo anche per l'intera squadra, il cui "en plein" di vittorie nelle prossime quattro partite è dato a 4,50. Più in salita la strada verso uno dei trofei della stagione, obiettivo a 7 volte e mezza la posta; è invece possibile che, in attesa dei primi risultati, Solskjaer chiami un giocatore del gruppo della mitica "Class of '92" dei Red Devils - tra cui Beckham, Giggs, Scholes e i fratelli Neville - come membro del suo staff (a 5,50). Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA