estero

Premier, City a un passo dal titolo: si gioca a 1,50

Premier, City a un passo dal titolo: si gioca a 1,50

ROMA – Il Manchester City mette la freccia e risorpassa il Liverpool: la squadra di Guardiola piega per 1-0 il Leicester City (con il brivido finale per il gol sbagliato da Iheanacho) e torna in testa alla Premier League, con un punto di...

Redazione

ROMA - Il Manchester City mette la freccia e risorpassa il Liverpool: la squadra di Guardiola piega per 1-0 il Leicester City (con il brivido finale per il gol sbagliato da Iheanacho) e torna in testa alla Premier League, con un punto di vantaggio sui Reds. A una sola giornata dalla fine del campionato, e con l’abbordabile trasferta con il Brighton in vista, il titolo è blindao secondo i betting analyst: su Snai il trionfo del City è sceso a 1,60, il guizzo vincente del Liverpool (che domenica troverà il Wolverhampton) pagherebbe 6,30.

BOMBER SALAH Nelle scommesse sul capocannoniere resiste invece Mohamed Salah: l’egiziano dovrebbe recuperare dall’infortunio che lo terrà fuori dal campo in Champions, e con 22 gol all’attivo si gioca a 1,28, davanti a Sergio Aguero, fermo a 20 e a quota 5,00. Corriere dello Sport.