Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

La Premier corre verso la normalità: via libera per le trasferte dei tifosi. Le ultime

LONDON, ENGLAND - APRIL 20: Chelsea Football Club fans celebrate outside the team's Stamford Bridge stadium on April 20, 2021 in London, England, after it was announced that Chelsea Football Club would seek to withdraw from the new European Super League. Six English premier league teams had announced they were part of plans for a breakaway European Super League. Arsenal, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Chelsea and Tottenham Hotspur will join 12 other European teams in a closed league similar to that of the NFL American Football League. In a statement released last night, the new competition "is intended to commence as soon as practicable" potentially in August. (Photo by Rob Pinney/Getty Images)

Dall’Inghilterra, passi avanti sempre più lunghi verso il ritorno alla normalità sportiva. Come riporta il Daily Mail e tradotto in Italia dai giornalisti di Calcio e Finanza, i cancelli degli stadi di Premier League saranno aperti anche ai...

Giovanni Ibello

Dall’Inghilterra, passi avanti sempre più lunghi verso il ritorno alla normalità sportiva. Come riporta il Daily Mail e tradotto in Italia dai giornalisti di Calcio e Finanza, i cancelli degli stadi di Premier League saranno aperti anche ai tifosi ospiti. Il via libera è arrivato dalla sanità inglese, che permetterà a 500 tifosi in trasferta di unirsi agli altri migliaia che torneranno a vedere le partite dal vivo nelle ultime giornate.

Premier, via libera per le trasferte dei tifosi

 GETTY

I club di Premier League stanno portando avanti i preparativi per consentire l’ingresso a un massimo al 25% della capacità degli impianti, fino ad un massimo di 10.000 tifosi. Le misure rientrano nella roadmap stabilita dal governo Johnson per uscire dalla pandemia, e saranno supportate da una campagna vaccinale che prosegue a gonfie vele.

Il tutto in attesa di Euro 2020, dove fino a luglio la capienza massima per Wembley rimarrà al 25%, salvo poi garantire eventualmente un numero di tifosi maggiore in occasione delle semifinali e finali che si terranno nello stadio londinese.