ROMA - Negli ultimi tre scontri diretti dello scorso anno (due in Premier e uno in coppa di lega) sono arrivate altrettante vittorie e senza subire neanche un gol: anche per il match di domenica contro l’Arsenal il Manchester City parte con i migliori auspici dei bookmaker. Sfida di alta classifica - secondi i Citizens, quarti i Gunners - che però sul tabellone Microgame è pesantemente sbilanciato dalla parte di Guardiola, nonostante la sconfitta con il Newcastle nel turno infrasettimanale. La vittoria all'Etihad, dove il City ha vinto 11 delle 12 partite disputate in campionato, vale appena 1,28, mentre per pareggio e segno «2» l'offerta balza a 5,95 e 8,75.
estero
Premier League, Manchester City – Arsenal: Guardiola favorito a 1,28
ROMA – Negli ultimi tre scontri diretti dello scorso anno (due in Premier e uno in coppa di lega) sono arrivate altrettante vittorie e senza subire neanche un gol: anche per il match di domenica contro l’Arsenal il Manchester City...
CACCIA AL GOL - Primo obiettivo dell'Arsenal sarà rompere il digiuno di gol contro gli avversari: un traguardo alla portata di Emery e i suoi, secondo i quotisti, che danno la rete degli ospiti a 1,45 (a 2,50 un'altra partita a secco). Più in generale i gol dovrebbero abbondare, visto l'Over a 1,33 e soprattutto il faccia a faccia tra Aguero e Aubameyang, due dei migliori marcatori di Premier: nelle scommesse sui marcatori il posto d'onore è per l'argentino, la cui firma sull'incontro vale appena 1,50, mentre per l'attaccante dell'Arsenal si sale a 2,45. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA