Momento difficile per il Barcellona, dopo la sonora sconfitta per 3-0 contro il Benfica la dirigenza pensa al cambio di panchina. Tra i candidati c'è anche Andrea Pirlo.
estero
Crisi Barcellona, Koeman rischia la panchina: Pirlo scalpita. La situazione
Koeman non convince e il Barcellona cerca il sostituto. Pirlo apre alla possibilità, disposto a rescindere per essere subito disponibile
Barcellona, per il dopo Koeman spunta Pirlo
Ronald Koeman protagonista di un partenza altalenante non dà garanzie e il Barcellona sta pensando ad Andrea Pirlo come sostituto. Considerando il discreto inizio in Liga, ciò che fa traballare la panchina del tecnico olandese è la Champions League: nelle prime due giornate il Barça ha infatti collezionato 0 punti avendo all'attivo 0 gol fatti e 6 subiti.
Vi è però ancora indecisione sulla scelta della figura che dovrà far partire il nuovo ciclo blaugrana, parte della dirigenza premerebbe peraffidare la panchina alla legenda catalana Xavi. Mentre il presidente Laporta avrebbe individuato in Pirlo il perfetto sostituto di Koeman, fra le due parti ci sarebbero già stati contatti formali con il tecnico ex Juve che si è detto disposto a rescindere il contratto per essere disponibile fin da subito - così come informa tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA