estero

Roma, Pau Lopez rivela: “Non conoscevo Meret, mi ha impressionato”

UDINE, ITALY - OCTOBER 30: Pau Lopez of AS Roma in action during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Stadio Friuli on October 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pau Lopez, portiere della Roma, è intervenuto attraverso i canali ufficiali del club. L’estremo difensore giallorosso ha risposto a numerose domande dei tifosi e tra le varie dichiarazioni ha parlato anche di Meret. Il calciatore spagnolo,...

Armando Inneguale

Pau Lopez, portiere della Roma, è intervenuto attraverso i canali ufficiali del club. L'estremo difensore giallorosso ha risposto a numerose domande dei tifosi e tra le varie dichiarazioni ha parlato anche di Meret. Il calciatore spagnolo, infatti, ha detto di essere rimato impressionato dal giovane portiere del Napoli. Prima di sfidarlo non lo conosceva.

LE PAROLE DI PAU LOPEZ

"Non conoscevo Meret e mi ha impressionato quando l'ho visto. Avevo letto di lui, ma non lo conoscevo. Mi piace molto il suo stile di gioco.

La Roma è un club storico in Italia. Appena mi hanno detto dell'interesse dei giallorossi non ho avuto dubbi. Il passaggio in questa società è stato sicuramente un passo avanti per la mia carriera. Sono molto felice della scelta, sono stati sei mesi positivi e sento di stare crescendo. Miglior parata della carriera? Una contro il Bologna quest'anno mentre un'altra contro il Valladolid. Perché ho scelto il 13? In Spagna chi difende i pali della porta ha sempre o l'1 o il 13. Quando ho iniziato a giocare erano sempre presi ed ho preso il 25, ma poi sono passato al 13 e ho sempre giocato con il 13. Potrei giocare con qualsiasi numero ma con il 13 ho giocato molti anni".