02:57 min
calcionapoli1926 estero Osimhen sul Galatasaray: “Uno dei migliori club al mondo. In campo divento un mostro”

estero

Osimhen sul Galatasaray: “Uno dei migliori club al mondo. In campo divento un mostro”

Samuele Di Pinto
L'ex attaccante azzurro, ora in forza in Turchia ha parlato della sua situazione al club

Da quando è arrivato in Turchia Victor Osimhen sembra aver ritrovato la quadra: 11 gol in 14 partite con la maglia del Galatasaray ed un percorso invidiabile in Champions League lo hanno reso in poco tempo il beniamino dei tifosi. Arrivato in estate dal Napoli per 75 milioni di euro il nigeriano ha subito mostrato grande attaccamento alla maglia.

Osimhen pazzo per il Galatasaray: "È uno dei migliori club del mondo"

—  

A seguire le parole di Osimhen al canale YouTube "Smallie": "Innanzitutto, non sono estraneo al successo. Ovviamente ringrazio Dio per la stagione passata, che è stata positiva. Arrivare nel club più importante della Turchia, e naturalmente in uno dei migliori club del mondo, significa moltissimo per me. Prima che qualcuno provi a motivarmi, io sono già la mia motivazione. Credo così tanto in me stesso che a volte, guardandomi fuori dal campo, penso: 'Davvero sei tu a fare queste cose?'.

Perdere, a essere onesto, è molto crudele. Che sia calcio di strada, partite ufficiali, Mondiale o Coppa d’Africa… perfino nella vita. Fin da piccolo non mi piace perdere. Naturalmente fa parte del gioco e devo accettarlo, ma se potessi, vorrei vincere sempre. Chi vive con me lo sa: se perdo una partita, dormire è molto difficile. In campo, invece, mi trasformo in un’altra persona, quasi in un mostro. Ad essere onesto, se potessi, vorrei sempre vincere. Voglio vincere tutte le partite. Ogni premio che possiedo, ogni trofeo vinto… li ho meritati tutti. Nessuno me li ha dati: li ho conquistati io".