estero

UFFICIALE – Stop Eredivise: anche l’Olanda si arrende al virus.

Alfredo Russo

Dopo Serie A, Liga spagnola e, dopo i recenti accadimenti, molto probabilmente la Premier League, anche l’Eredivise, campionato Olandese, si ferma per via del Coronavirus. La notizia è apparsa sul sito ufficiale della federazione olandese,...

Dopo Serie A, Liga spagnola e, dopo i recenti accadimenti, molto probabilmente la Premier League, anche l'Eredivise, campionato Olandese, si ferma per via del Coronavirus. La notizia è apparsa sul sito ufficiale della federazione olandese, il governo ha annunciato questa misura durante una conferenza stampa dopo una riunione sul virus.

La decisione riguarda gli eventi con oltre un centinaio di persone i quali verranno vengono cancellati. Le persone, sostiene il governo, dovrebbero lavorare da casa se possibile e chiunque abbia la febbre o problemi respiratori dovrebbe rimanere comunque all'interno. Uno dei motivi delle misure è che nei Paesi Bassi sono state riscontrate infezioni non rintracciabili. La sospensione è prevista fino al 31 marzo, con la speranza che non vi sia nessun prolungamento.