Il calciatore brasiliano Neymar ha ricevuto un testamento miliardario intestato completamente a lui, in questi ultimi giorni nel web è iniziata a circolare questa voce e come riporta Fanpage i media brasiliani hanno accertato l'autenticità del testamento.

estero
Neymar, un miliardario gli lascia tutto il suo patrimonio: la singolare motivazione

SANTOS, BRAZIL - MARCH 02: Neymar of Santos celebrates after scoring his team's first goal during a match between Santos and Red Bull Bragantino as part of Campeonato Paulista 2025 quarter-final at Urbano Caldeira Stadium (Vila Belmiro) on March 02, 2025 in Santos, Brazil. (Photo by Miguel Schincariol/Getty Images)
Il patrimonio lasciato a Neymar: il sorprendente motivo
—L'uomo che ha intestato il suo intero patrimonio è un uomo di 31 anni, originario di Porto Alegre che sarebbe molto malato ma ancora in vita. La motivazione della sua scelta è per l'ammirazione personale che nutre nei confronti del calciatore. L'imprenditore ha dichiarato che si identifica con il calciatore per i valori e anche per il rapporto con il padre che lo hanno trasformato in un'icona della cultura brasiliana. I rappresentati di Neymar però hanno confermato di non aver ricevuto alcuna notifica formale sull'eredità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
