estero

Galtier: “Donnarumma è giovane, gli errori capitano. Non giocherà Navas”

Galtier Napoli
Le parole dell'allenatore del PSG Christopher Galtier in conferenza stampa

Giovanni Pietropaolo

Il tecnico parigino Christopher Galtier si è espresso in conferenza stampa pre-partita sulla questione "turnover". Il PSG viene da una vittoria di misura contro la Juventus in Champions League. Data la vicinanza con il prossimo impegno europeo, è stata posta al tecnico una domanda su chi schiererà nel turno di campionato con il Brest. Navas non vedrà il campo, ma possibile che non sia l'unico. Che non si stia pentendo il costaricano per il mancato trasferimento al Napoli?

Galtier: "Navas non sostituirà Donnarumma per un'uscita sbagliata"

navas napoli

Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore del Paris Saint Germain Christopher Galtier in conferenza stampa:

"Non ci sarà alcun turnover, non sono quel tipo di allenatore. Donnarumma è giovane e spesso lo dimentichiamo. Ha sbagliato un'uscita ma ha fatto due parate decisive (con la Juve). Ne abbiamo parlato; ha fisico, tecnica, non voglio che un errore condizioni i giudizi".

Su Fabian Ruiz

Il pre-campionato di Fabian è stato più difficile perché ha giocato poco. Pensavamo che ci raggiungesse prima, visto che non voleva iniziare la stagione con il Napoli. Si è allenato da solo per 25 giorni, manca un po' di ritmo, quindi sta lavorando un po' più di gli altri, ma è disponibile e sarà pronto a giocare".