ROMA - L'amichevole dello scorso anno finì con un secco 3-0 per l’Olanda. Il Portogallo, però, ha vinto gli ultimi tre incontri ufficiali contro gli Oranje, un dato importante in vista della finale della Nations League, in programma domenica a Oporto. Eppure, nonostante il vantaggio negli scontri diretti più recenti e il fattore campo a loro favore, i campioni d’Europa partono solo con un piccolo margine di vantaggio su Koeman e suoi, capaci nell’ultimo anno di mandare ko squadre come Germania, Francia e Inghilterra. Sul tabellone 888sport.it la vittoria del Portogallo al 90° è offerta a 2,50, con l’Olanda subito dietro a 2,95 e il pareggio a 3,15. Più ampia la forbice nelle scommesse sul vincente (che tengono conto anche di eventuali supplementari e rigori), dove i rossoverdi guidano a 1,74 contro il 2,10 degli avversari.
estero
Nations League: Portogallo-Olanda, gli Oranje ci credono a 2,95
ROMA – L’amichevole dello scorso anno finì con un secco 3-0 per l’Olanda. Il Portogallo, però, ha vinto gli ultimi tre incontri ufficiali contro gli Oranje, un dato importante in vista della finale della Nations...
Ipotesi ribaltone
Quattro degli ultimi cinque incontri dell’Olanda sono finiti in Over (almeno tre reti complessive), stavolta a 2,15. Più facile il Goal (entrambe le squadre a segno), arrivato in cinque dei sette incroci più recenti e stavolta offerto a 1,81. In quota anche la scommessa sul "ribaltone": il successo del Portogallo in rimonta sarebbe un colpo da 13 volte la posta, per quello degli olandesi si sale a 15,00. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA