estero

Mourinho sorprende alla sua prima gara di Champions League con il Tottenham: i fatti

Mourinho sorprende alla sua prima gara di Champions League con il Tottenham: i fatti

Il tecnico del Tottenham, Josè Mourinho, ha stupito tutti i tifosi in Champions League

Maria Ferriero

Mourinho sa sempre come distinguersi. Lo ha già fatto alla guida del suo Tottenham ed in occasione della gara di Champions League contro l’Olympiakos, vinta con il risultato di 4-2. Un match vinto in rimonta dopo l'iniziale 2-0. Qualcosa di speciale è successo, però, in occasione proprio del pareggio della squadra dello Special One.

I fatti

Come riportato dal portale online della Gazzetta dello Sport, il gol del 2-2, firmato da Kane, è sttao, infatti, innescato dal passaggio veloce con le mani di uno dei raccattapalle presente a bordocampo. Dopo la rete realizzata, Mourinho si è avvicinato proprio al ragazzo per festeggiare dandogli prima il cinque e poi abbracciandolo. Intervenuto in conferenza stampa, al termine della gara, l'allenatore ha parlato proprio del giovane:

"Quel ragazzino è veramente un bravo raccattapalle, anche io lo sono stato tra i 10 e i 16 anni. Lui ha capito cosa bisognava fare, ha letto la partita, l'ha vissuta davvero, non si è limitato a guardare campo, tribune e luci. Avrei voluto invitarlo nello spogliatoio per festeggiare con noi ma è scomparso".