- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
estero
L'ennesima provocazione di Josè Mourinho
Josè Mourinho ha scritto la storia del calcio per le sue vittorie, ma anche per gli show che regala in campo e fuori dal rettangolo di gioco. Il tecnico portoghese in ogni conferenza stampa regala qualche perla tra provocazioni e ironia. Anche durante l'incontro con i giornalisti dopo la vittoria del suo Fenerbahce contro l'Istanbul Basaksehir, ne ha fatta una delle sue.
Alla domanda del giornalista sui suoi continui cambi di formazioni, infatti, ha cambiato ben 11 formazioni in 31 partite, ha risposto in modo pungente tra ironia e provocazione. Le parole di Mourinho:
"Ho 25 monete, ognuna rappresenta un giocatore. Le lancio in aria, quelle che rimangono sul tavolo sono i giocatori che giocheranno, quelle che cadono sono i giocatori che andranno in panchina. Il resto della settimana mi diverto, vado ogni notte nei night club di Istanbul, non faccio altro. Poi quando c'è da scegliere la formazione, lancio le monete".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA