José Mourinho è uno di quelli che non le manda certo a dire. Stavolta ce l'ha con il TAS. Il tribunale arbitrale dello sport che ha parzialmente assolto il Manchester City dall'accusa di aver violato le regole del Fair Play Finanziario. I giudici hanno annullato la sentenza che prevedeva due anni di squalifica dalle coppe europee per i citizens, andando a comminare 'solo' un'ammenda di 10 milioni agli sceicchi proprietari del club. Questo ha sollevato l'indignazione dell'opinione pubblica. In particolare, quella del tecnico portoghese che si è espresso in merito in conferenza stampa. L'ex allenatore dell'Inter non riesce a capire: perché se il Manchester city non è colpevole dovrà pagare una multa di 10 milioni di euro?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Mourinho infuriato: “City graziato dal TAS, è vergognoso”
José Mourinho è uno di quelli che non le manda certo a dire. Stavolta ce l’ha con il TAS. Il tribunale arbitrale dello sport che ha parzialmente assolto il Manchester City dall’accusa di aver violato le regole del Fair Play...
Mourinho furioso con il TAS: "È una vergogna!"
José Mourinho, tecnico del Tottenham, in conferenza stampa, parla della decisione del TAS di annullare la squalifica del Manchester City: "È una decisione vergognosa. Anche perché i 10 milioni di ammenda comminati ai citizen sono la prova che qualcosa c'è stato, e quindi non sono innocenti. Se non sei colpevole non ti fanno una multa. Nel caso hai commesso un illecito devi essere bandito, non puoi cavartela pagando. Ora io non so se gli Sky Blues sono colpevoli, ma in ogni caso, è sbagliato il ragionamento fatto dal tribunale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA