ROMA - Il trasferimento di Cesc Fabregas dal Chelsea al Monaco è uno dei movimenti ufficiali che stanno caratterizzando la sessione invernale di calciomercato. L'ex centrocampista dei Blues ha lasciato l'Inghilterra per provare l'esperienza nel campionato di Ligue 1 e aiutare Henry, tecnico dei monegaschi, nella seconda parte di stagione. Fabregas è pronto per la nuova sfida.
estero
Monaco, la felicità di Fabregas: «Scelta giusta, fantastico ritrovare Henry»
ROMA – Il trasferimento di Cesc Fabregas dal Chelsea al Monaco è uno dei movimenti ufficiali che stanno caratterizzando la sessione invernale di calciomercato. L’ex centrocampista dei Blues ha lasciato l’Inghilterra per...
PRIME DICHIARAZIONI - "È davvero un piacere essere qui. Prima di venire ne ho parlato con la mia famiglia, con l'allenatore, Vadim Vasilyev e Michael Emenalo" sono le prime parole di Fabregas da giocatore del Monaco. Lo spagnolo è stato presentato a stampa e tifosi: "Venire qui è la miglior scelta per il mio presente e il mio futuro. Arrivo con umiltà, per lavorare duramente. Speriamo di fare grandi cose". Il Monaco sta vivendo una stagione molto deludente perchè occupa il penultimo posto della classifica di Ligue 1 con appena 15 punti rimediati in 20 turni di campionato francese.
] Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA