estero

Le mogli di Rooney e Vardy litigano sui social: interviene la Roma!

Le mogli di Rooney e Vardy litigano sui social: interviene la Roma!

Finalmente sono riuscita ad arrivare a fondo. Per molto tempo qualcuno di cui mi fidavo e a cui ho permesso di seguirmi sul mio profilo Instagram ha informato il Sun delle mie storie e dei miei post privati. Tante informazioni su di me e sulla mia...

Redazione

Finalmente sono riuscita ad arrivare a fondo. Per molto tempo qualcuno di cui mi fidavo e a cui ho permesso di seguirmi sul mio profilo Instagram ha informato il Sun delle mie storie e dei miei post privati. Tante informazioni su di me e sulla mia famiglia uscite senza il mio permesso. Ma avevo un sospetto e per dimostrarlo ho avuto un’idea. Bloccare tutti quanti dalle mie stories di Instagram, tranne un account. E poi postare storie false, per vedere se finivano sul Sun”. E quell’account bloccato apparteneva proprio a Rebekah Vardy.

La risposta della moglie di Vardy

“Sono in vacanza, sono incinta e non so neanche perché dovrei scrivere queste parole (…) Non mi servono soldi, perché avrei dovuto farlo? Nel corso degli anni molta gente è entrata nel mio account Instagram senza permesso. Sono disgustata dal dovermi anche discolpare. Dovevi telefonarmi la prima volta che hai avuto questi sospetti”.

L’ironia della Roma

Sulla questione è intervenuta anche la Roma. Il profilo inglese della società giallorossa ha bloccato ironicamente la moglie dell’attaccante del Leicester e gli utenti sembrano aver apprezzato: dai meme che ritraggono Klopp e Mourinho sorridenti agli ennesimi messaggi di complimenti al social media manager del club. Corriere dello Sport.