Dall'Inghilterra arrivano voci che Messi e Ronaldo sarebbero vicini a vestire la maglia dell'Inter Miami. Dopo una carriera di "rivalità" dettata però da una sana competizione, potrebbe essere questa la chance di vederli giocare uno al fianco dell'altro. Sì proprio così, Beckham vuole regalare questo sogno a tutti gli appassionati e pare voglia convincere anche Fabregas (attualmente al Como) e Suarez.
estero
Dall’Inghilterra – Messi e Ronaldo prossimi a giocare per l’Inter Miami
Ronaldo a gennaio e Messi in estate all'Inter Miami
Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"Leo Messi e Cristiano Ronaldo insieme a Miami. Non in vacanza, ma all'Inter Miami di David Beckham. Sono il Sun e il Times a lanciare l'indiscrezione. CR7 è senza squadra dopo la rottura con il Manchester United e avrebbe ricevuto un'offertada oltre 200 milioni di euro per tre anni dall'Al Nassr, squadra di Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita. Se la rifiutasse, non sarebbe così campata per aria la possibilità dell'approdo in Florida dall'amico Beckham già a gennaio, come scrive il Times".
Su Messi
—"Molto più complicato appare invece il trasferimento di Messi, che il prossimo giugno sarà comunque libero essendo in scadenza il suo accordo con il Psg. Secondo quanto scrive il Sun, la Pulce avrebbe addirittura già trovato l'accordo con l'Inter Miami, che farebbe dell'argentino il giocatore più pagato nella storia della Major League Soccer".
© RIPRODUZIONE RISERVATA