È stato uno dei trasferimenti più rilevanti degli ultimi anni, forse quello più clamoroso. Un'affare di mercato molto chiacchierato, soprattutto per il legame viscerale con il Barcellona; Lionel Messi, tuttavia, è ugualmente approdato al Psg, salutando i blaugrana a distanza di tanti anni. Nonostante il suo recente trasferimento a Parigi, il futuro della Pulce potrebbe essere lontano dalla Francia a partire dal 2023.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
estero
Messi vicino all’acquisto dell’Inter Miami: possibile futuro in MLS per l’argentino
Secondo quanto riferito dall'emittente sudamericana DirectTv, Lionel Messi, stella del Psg, è pronto a diventare azionista e ad acquistare il 35% dell'Inter Miami, club di MLS; il suo futuro, tuttavia, potrebbe essere proprio americano...
Messi, futuro da azionista in MLS: Leo verso l'acquisto dell'Inter Miami
Secondo quanto riportato all'emittente sudamericana DirectTv, è stato riferito che l'ex blaugrana diventerà un calciatore dell'Inter Miami tra due stagioni. Lionel, inoltre, è vicino all'acquisto del 35% della squadra di MLS, un terzo delle quote del club americano. Un partner di spessore, dunque, per David Beckham, una notizia che scuote l'ambiente dei Parisiens e l'intero mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA