Kylian Mbappé vittima di minacce di morte. Il talento parigino amato e venerato dai supporters del Psg dopo aver comunicato al club l'intenzione di non rinnovare il contratto, vive un periodo difficile nella capitale.
estero
Psg, Mbappé è in pericolo: minacce di morte per il sette francese!
Momento no per il Psg e per Kylian Mbappé, che dopo lo stop sul campo si trova ad affronatre un ulteriore problema
Mbappé e le minacce di morte a Bondy, il Psg indaga sull'accaduto
Ha dell'incredibile ciò che è accaduto ieri a Bondy, comune dell’Île-de-France nei pressi di Parigi dove è nato e cresciuto Kylian Mbappé.
Il talentuoso attaccante del Psg ha visto deturpato il murales a lui dedicato con una eloquente minaccia di morte: "Sei morto!". L'episodio è riportato da Le Parisien e i tabloid spagnoli e francesi hanno subito definito come causa scatenante del folle gesto il possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid. Pronta a tutelare il nuemero sette parigino la candidata sindaca di Bondy, Sylvine Thomassin. La candidata in un pubblico intervento ha difeso il suo eroe: "Il murales è un simbolo magnifico, un invito a credere nei propri sogni e a lottare costantemente per raggiungerli. Oggi è anche questo messaggio di speranza ad essere stato danneggiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA