Kylian Mbappé vittima di minacce di morte. Il talento parigino amato e venerato dai supporters del Psg dopo aver comunicato al club l'intenzione di non rinnovare il contratto, vive un periodo difficile nella capitale.

estero
Psg, Mbappé è in pericolo: minacce di morte per il sette francese!

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 16: Kylian Mbappe of Paris Saint-Germain is congratulated by team mate Ander Herrera as he holds the match ball after scoring a hat-trick during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Momento no per il Psg e per Kylian Mbappé, che dopo lo stop sul campo si trova ad affronatre un ulteriore problema
Mbappé e le minacce di morte a Bondy, il Psg indaga sull'accaduto

Ha dell'incredibile ciò che è accaduto ieri a Bondy, comune dell’Île-de-France nei pressi di Parigi dove è nato e cresciuto Kylian Mbappé.
Il talentuoso attaccante del Psg ha visto deturpato il murales a lui dedicato con una eloquente minaccia di morte: "Sei morto!". L'episodio è riportato da Le Parisien e i tabloid spagnoli e francesi hanno subito definito come causa scatenante del folle gesto il possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid. Pronta a tutelare il nuemero sette parigino la candidata sindaca di Bondy, Sylvine Thomassin. La candidata in un pubblico intervento ha difeso il suo eroe: "Il murales è un simbolo magnifico, un invito a credere nei propri sogni e a lottare costantemente per raggiungerli. Oggi è anche questo messaggio di speranza ad essere stato danneggiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
