ULTIM’ORA: salgono le quotazioni di Mazzarri al Marsiglia ma è il tecnico a frenare! Il motivo

di Giovanni Ibello
Mazzarri Napoli

Dopo le dimissioni di Villas-Boas, com’è noto il Marsiglia cerca un sostituto. Tra i vari candidati, sembra esserci anche Walter Mazzarri, attualmente senza squadra, e più volte accostato anche al Napoli nell’ultimo periodo.

Marsiglia, Mazzarri potrebbe diventare il nuovo tecnico del club francese

Mazzarri Napoli

(Getty Images)

Come abbiamo scritto anche in giornata, stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano francese “La Provence”, l’ipotesi Mazzarri per la panchina del Marsiglia si fa sempre più viva Vista anche la difficile situazione dirigenziale, il club francese è alla ricerca di stabilità. Tra i vari nomi figura anche quello di Sampaoli. L’attuale tecnico dell’Atletico Mineiro è legato però al club brasiliano grazie ad una clausola di 700mila euro, che in un momento del genere potrebbero pesare particolarmente alla dirigenza del Marsiglia.

Per i colleghi francesci, Mazzarri si è detto lusingato all’offerta, e che potrebbe valutarla nei prossimi giorni. Probabilmente, nel caso in cui dovesse accettare, il tecnico toscano potrebbe essere affiancato da Fabrizio Ravanelli, che ha visto la maglia del Marsiglia dal ’97 al ’99.

Ma non è tutto. Alfredo Pedullà noto esperto di mercato ha parlato a Canale 8  e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del tecnico ex Napoli: “E’ sempre più viva l’ipotesi Marsiglia per Mazzarri, almeno a giudicare dalle intenzioni del club. In società stanno ragionando se pagare o meno la clausola rescissoria che lega Sampaoli all’Atletico Mineiro. Qualora dovessero optare per il rifiuto, il Marsiglia si fionderebbe dritto su Mazzarri. Il tecnico è lusingato ma ha frenato un po’ per il momento. Non è convintissimo dell’opzione estera”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy