03:23 min

estero

Clamoroso al Marsiglia, Villas-Boas si dimette: ecco il motivo

Edoardo Riccio

Piove sul bagnato in casa Marsiglia: dopo un avvio di stagione deludente, il tecnico André Villas-Boas ha preso la decisione di dimettersi. Troppo contrastante il suo rapporto con la politica della squadra francese, il malumore si era diffuso in...

Piove sul bagnato in casa Marsiglia: dopo un avvio di stagione deludente, il tecnico André Villas-Boas ha preso la decisione di dimettersi. Troppo contrastante il suo rapporto con la politica della squadra francese, il malumore si era diffuso in tutto l'ambiente. Nel corso della conferenza stampa, l'allenatore portoghese non riesce a trattenersi e sfoga la sua rabbia. Di seguito le sue dichiarazioni; alcune parole taglienti sono rivolte anche al nuovo innesto dalla compagine nelle ultime ore di mercato.

Marsiglia, la scelta di Villas-Boas: "Ho dato le mie dimissioni perché..."

"Ho presentato le mie dimissioni dicendo che non ero d'accordo con la politica sportiva. Non voglio niente dal Marsiglia. Non voglio i soldi! Ntcham è un giocatore a cui avevo detto di no. Non era sulla nostra lista e ho scoperto del suo arrivo scorrendo le notizie".