estero

Maradona, l’amico: “La squadra gli ha chiesto di non lasciare il Gimnasia”

(Photo by Philipp Schmidli/Getty Images)

Stefano Ceci, amico di Diego Armando Maradona, ha parlato del momento dell'attaccante argentino

Maria Ferriero

Nonostante il momento difficile del tecnico Carlo Ancelotti, potrebbe restare un sogno quello dei tifosi di vedere Diego Armando Maradona sulla panchina del Napoli. Ne ha parlato Stefano Ceci, amico dell'ex calciatore argentino dei partenopei nella giornata di oggi, il quale ha parlato anche del momento dell'ex attaccante sulla panchina del Gimnasia.

Le sue parole

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Stefano Ceci, amico di Maradona:

"Maradona via dal Gimnasia? Vi spiego: Diego a settembre è stato contattato dal presidente Pellegrino, ma domenica prossima, il 24 novembre, ci sarà l’elezione di un nuovo presidente. Pellegrino non vuole presentarsi e se non si presenterà, Maradona andrà via, glielo ha già annunciato perché è arrivato con lui e andrà via se non ci sarà più lui alla presidenza. Detto questo, nulla è ancora deciso e ieri, durante l’allenamento, la squadra ha chiesto a Diego di non lasciare il Gimnasia. Maradona ha due offerte in Argentina e anche i Dorados lo vorrebbero di nuovo alla guida della squadra.

Il sogno di Diego era giocare con la maglia del Napoli e lo ha avverato, ritornare in città da allenatore sulla panchina azzurra sarebbe il coronamento del suo secondo sogno. A lui non interessa la durata del contratto, l’ingaggio, vive di emozioni. Il discorso tra De Laurentiis e Maradona è stato accantonato, mi auguro che prima o poi verrà ripreso".