Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Maradona Cup, risultato sorprendente in uno stadio purtroppo semivuoto

(Getty Images)

In una cornice abbastanza triste è il Boca Juniors a conquistare la Maradona Cup

Francesco Melluccio

In una cornice abbastanza triste è il BocaJuniors a conquistare la MaradonaCup, torneo organizzato in ArabiaSaudita in uno stadio semivuoto a Riad, contro il Barcellona. Triste poiché si è giocato in un impianto più che neutrale, che su una capienza di 25.000 spettatori ne ha visti poco più di 10.000. Anche sui social i tanti tifosi che hanno seguito l'evento dall'Argentina, dall'Italia e dalla Spagna hanno espresso i loro dubbi in merito a questa manifestazione.

Il Boca vince contro il Barça: Maradona Cup conquistata in una cornice triste

 

 (Getty Images)

Il Boca Juniors ha conquistato la MaradonaCup solo ai calci di rigore, dopo l'1-1 dei tempi regolamentari. In gol Jutgla per il Barça e Zeballos per gli Xeneizes. Si è rivisto in campo DaniAlves, che non può giocare nelle competizioni ufficiali, ha trovato spazio nell'11 titolare di Xavi in questa amichevole particolare.

Ricordiamo che il Napolinon ha partecipato per diverse motivazioni, una di queste il calendario intasato e la sfida con il Milan a breve. Di certo, dopo i sorteggi di Europa League, la sfida con il Barça non tarderà ad arrivare.