Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

estero

Olympiacos, il presidente: “Manolas è sempre stato vicino al club, desideravo il suo ritorno”

Olympiacos, il presidente: “Manolas è sempre stato vicino al club, desideravo il suo ritorno”

Ai microfoni di Gazzetta.gr, Evangelelos Marinakis, presidente dell'Olympiacos, ha parlato del nuovo acquisto Kostas Manolas, ormai ex difensore del Napoli

Edoardo Riccio

Dopo tanti rumors di mercato, alla fine è giunta l'ufficialità: il Napoli ha ceduto Kostas Manolas all'Olympiacos. Già questa mattina il difensore greco aveva lasciato la città partenopea per recarsi in patria e monitorare da vicino la fattibilità dell'operazione. Operazione, però, che alla fine si è subito concretizzato; la volontà del calciatore è stata decisiva, come anche quella del presidente del club. Evangelicos Marinakis, patron del club greco, infatti, ha parlato dell'ex Roma e dell'affare ai microfoni di Gazzetta.gr.

Marinakis: "Manolas è giocatore eccezionale, l'abbiamo voluto fortemente"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del patron dei Thrilos:

"Kostas non ha mai lasciato l'Olympiakos, è sempre stato vicino al club. È un giocatore con una grande anima, fin dalla giovane età. Ha un enorme forza, una straripante velocità ed una grande esperienza dalle squadre in cui ha giocato all'estero.

Ha un'altra caratteristica che deve avere un giocatore che guida l'Olympiakos: ha un carattere grintoso. Siamo felici che sia con noi. Lo avevo individuato sin da quando era piccolo e lo volevo vicino a noi".